Aggiornamento Covid-19

Noi di LarioHotels crediamo fortemente di poter continuare a mantenere il consueto standard di esperienza di lusso e implementare allo stesso tempo le migliori misure di sicurezza per i nostri ospiti.

Mentre affrontiamo insieme la pandemia di COVID-19, dobbiamo apportare dei cambiamenti nel nostro protocollo e nelle nostre operazioni, al fine di assicurare un’esperienza di viaggio sicura per tutti.

In accordanza con le linee guida del governo e con l’aiuto di un team di esperti, abbiamo messo in atto un piano di prerequisiti e norme che saranno in vigore in tutte le nostre proprietà.

Il LUOGO.

Tutte le proprietà del gruppo LarioHotels sono e continueranno ad essere sanificate, con particolare attenzione per le camere, le aree comuni, gli spazi dedicati agli eventi e gli uffici dello staff.

Il controllo della temperatura e i dispositivi di protezione individuale saranno obbligatori prima di entrare nell’edificio per tutti gli ospiti, lo staff e i fornitori.

Distributori di gel igienizzante saranno posizionati nelle aree comuni e nelle camere.

LE PERSONE.

I membri del nostri staff saranno equipaggiati con dispositivi di protezione individuale da indossare in ogni occasione.

Inoltre, il nostro staff sarà formato riguardo alle procedure da seguire nel maneggiare il materiale di proprietà degli ospiti. Se gli ospiti avessero domande sulle procedure e i regolamenti di sicurezza, saranno in grado di offrire le risposte necessarie.

Una distanza di sicurezza di almeno 1 mt sarà assicurata in ogni area dell’hotel, con un’attenzione speciale per le aree della reception e del ristorante.

IL CIBO.

Abbiamo revisionato e adattato le procedure già in uso in modo da assicurare il miglior livello di sicurezza del cibo; saranno inoltre incoraggiate le porzioni singole e l’uso di packaging usa e getta.

Chiediamo ai nostri ospiti di prenotare in anticipo il loro tavolo; quando la capienza massima di bar e ristoranti sarà raggiunta, incoraggeremo l’uso del room service come alternativa.

LA TECNOLOGIA.

Grazie alla nostra continua ricerca di innovazione e di nuove tecnologie, abbiamo introdotto un sistema di ozonizzazione che ci permette di sanificare e purificare l’aria.

Incoraggeremo l’uso della tecnologia per effettuare le procedure di check-in e check-out online.

Inoltre, introdurremo l’uso di un’applicazione che permetta agli ospiti di rimanere informati sui protocolli di sicurezza, avere accesso a menù e prenotazioni, e parlare con il nostro staff attraverso una chat.